Dream applicato a Coki Cofresco

  

Dream è l'applicazione web che sognano tutti quelli che producono continuamente cataloghi, listini, schede tecniche.

Impagina in tempo reale automaticamente, permettendo inserti e personalizzazioni, fornendo il file per la stampa locale o a risoluzione tipografica e il catalogo web.


DREAM, come tutti i moduli della suite REM, è il risultato di una trentennale esperienza del team di Adverteaser nella progettazione e nella realizzazione di cataloghi e stampati, soprattutto tecnici. Per questo oltre che dotarvi di un potente strumento avete la possibilità di contare sulla nostra esperienza nella fase di startup per creare i layout più efficaci, ottimizzare contenuti, creare inserti, intercalari, nonchè produrre testi, immagini e grafica. Ovviamente tenendo conto dell'eventuale utilizzzo internazionale del supporto.

Forse sarebbe più interessante illustrare il modulo DREAM per i vantaggi indotti che offre il trattamento automatico delle informazioni destinate ai cataloghi. Diciamo solo che è il mezzo più veloce per ottenere immediatamente tutti gli strumenti per la comunicazione che vi servono, inserendo unicamente testi, dati e fotografie. Web site, cataloghi, listini, schede tecniche, brochure, slides sono immediatamente disponibili. I dettagli sul modulo DREAM li trovate alla voce COME FUNZIONA  qui a lato o alla demo che vi abbiamo preparato costruendo il nostro catalogo del venticinquennale.

Oltre all'impaginazione automatica di una quantità di documenti direttamente dai vostri dati aggiornati, cominciate a costruire un archivio documentale unico che conterrà la versione aggiornata di qualunque contenuto abbiate generato: testi, dati, grafica, fotografie, video, ecc.

Con i Moduli aggiuntivi MULTILINGUA, MULTILAYOUT, MULTIUTENTE e MULTIMEDIA, la vostra biblioteca aziendale è sempre aggiornata per tutti e accessibile gestendo i permessi dal centro.